MotoGP Sepang, Qualifiche: Dani Pedrosa “Bello essere in pole”

MotoGP Sepang, Qualifiche: Dani Pedrosa “Bello essere in pole”MotoGP Sepang, Qualifiche: Dani Pedrosa “Bello essere in pole”

Seconda pole position dell’anno per Dani Pedrosa. Il pilota del Repsol Honda Team è stato infatti il più veloce nelle qualifiche del Gran Premio di Malesia, penultima tappa del motomondiale 2011. A lui la parola.

“E’stata una sessione molto calda, non riuscivo a respirare all’interno del casco. Abbiamo avuto una piccola caduta all’inizio ma sono riuscito a tornare al box e ad andare più veloce e centrare la mia seconda pole della stagione. Pensavo di riuscire a migliorare un po’ più il mio tempo di ieri, ma ho trovato traffico nel mio ultimo run. In ogni caso, è bello essere in pole e spero che la nostra gara possa essere ancora meglio. Dobbiamo lavorare sul set-up e fare una buona scelta sul pneumatico posteriore perché i nostri rivali sono molto forti. Sarà una gara molto dura dal punto di vista fisico. Avere tre piloti Repsol Honda in prima fila è molto bellob, ma non possiamo dimenticare i nostri rival e dobbiamo mantenere alta la concentrazione per finire il week-end nel migliore dei modi.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP | Dani Pedrosa testerà la KTM a giugno

Lo spagnolo è sceso in pista in settimana al Mugello per verificare le condizioni fisiche
Condividi su WhatsApp MotoGP – Dopo l’addio alla classe regina e l’inizio della ‘carriera’ da collaudatore di Dani Pedrosa non