MotoGP Sepang, Qualifiche: Alvaro Bautista “Non sono molto soddisfatto”

MotoGP Sepang, Qualifiche: Alvaro Bautista “Non sono molto soddisfatto”MotoGP Sepang, Qualifiche: Alvaro Bautista “Non sono molto soddisfatto”

Alvaro Bautista non è contento del suo ottavo tempo ottenuto nelle qualifiche di Sepang, ma è soddisfatto del passo gara. Ovviamente dopo essere stato nella Top Six per gran parte delle libere e delle qualifiche si aspettava di più, a lui il microfono.

“Non sono molto soddisfatto della posizione, perché per tutto il fine settimana siamo stati tra i primi sei ed è quello che mi aspettavo questo pomeriggio. Abbiamo un buon ritmo rispetto ad altri piloti e quando ho messo il posteriore morbido ero in terza posizione. Poi ho cercato di sfruttare qualche sia ma non c’era nessuno e non sono riuscito a concentrarmi per fare un giro da solo. Sono felice del mio ritmo di gara e del feeling con la moto, ma non sono soddisfatto della mia posizione in griglia. Domani sarà una gara difficile con queste condizioni. Cercherò di fare una buona partenza e stare con il gruppo come ho fatto a Phillip Island e vedere cosa succede. Oggi sarebbe stato possibile essere in seconda fila, ma ora ho bisogno di concentrarmi sulla gara ed utilizzare tutte le mie energie per domani e cercare di ottenere un buon risultato. Quando hai un piccolo problema, il problema a volte può diventare grande e penso sia quello che è successo a John (Hopkins). E’ stata una grande delusione per tutti, come in Repubblica Ceca volevamo avere due moto in pista ma lui non è stato in grado di correre in entrambi i casi. Si tratta di sfortuna e gli auguro una pronta guarigione e mi sento veramente dispiaciuto per questa situazione.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati