125cc Sepang, Prove libere 3: Affondo di Terol

125cc Sepang, Prove libere 3: Affondo di Terol125cc Sepang, Prove libere 3: Affondo di Terol

Nico Terol ha ottenuto il miglior tempo nella terza sessione di prove libere del Gran Premio della Malesia classe 125. Il pilota del Team Bankia Aspar nonchè leader del mondiale ha infatti girato in 2’13″203, staccando nettamente la concorrenza. Il suo team-mate Hector Faubel, secondo, è infatti a 804 millesimi e il suo rivale nella corsa al titolo Johann Zarco (Derbi del Team Avant-AirAsia-Ajo) è addirittura staccato più di un secondo, esattamente 1″111.

Grande prova di forza quindi per lo spagnolo che proverà a chiudere il mondiale già in Malesia. Sono 25 i punti di vantaggio su Zarco che per tenere aperto il mondiale dovrà arrivare davanti allo spagnolo e viste le prove (anche se mancano ancora le qualifiche) non sarà affatto facile.

Tornando ai tempi troviamo Sandro Cortese con il quarto crono. Il pilota dell’Intact-Racing Team Germany che ha girato in 2’14″438 precede Maverick Vinales (Blusens by Paris Hilton Racing), il britannico Danny Kent (Aprilia del Red Bull Ajo MotorSport), caduto dopo un brutto high-side sul finire della sessione, Efren Vazquez (Avant-AirAsia-Ajo), Jonas Folger (con la seconda Aprilia del Team Red Bull Ajo MotorSport), Luis Salom (RW Racing GP) e Kornfeil, che chiude la Top Ten con l’Aprilia del Team Ongetta-Centro Seta.

Primo dei piloti italiani è Alessandro Tonucci, 22esimo con l’Aprilia del Team Italia FMI. Lo segue Manuel Tatasciore con l’Aprilia del Phonica Racing mentre il suo team-mate “Gigio” Morciano è 26esimo.

FP3 Sepang - GP Malesia - I tempi

Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Sepang - GP Malesia - Risultati FP3

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

125cc Sepang, Prove libere 3: Affondo di Terol
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in 125cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati