MotoGP, Casey Stoner in Malesia da campione del mondo 2011

Dopo il fantastico fine settimana in Australia e la conquista dei Titoli di Campione del Mondo Piloti e Costruttori, il Repsol Honda team fa rotta in Malesia per il penultimo appuntamento del Campionato 2011.

Casey Stoner si è laureato Campione del Mondo dopo aver vinto il gran premio di casa con due gare di anticipo. I 25 punti conquistati a Phillip Island hanno escluso dalla corsa iridata il pretendente Jorge Lorenzo, costretto a saltare il Gran Premio di Australia per un infortunio subito domenica mattina durante il warm up.

Casey Stoner: “Dopo la conquista del Titolo a Phillip Island, andiamo in Malesia con molta meno pressione. Sono contento di correre a Sepang e mi dispiace che Jorge non ci sarà, speravo infatti in una guarigione più rapida dopo l’operazione, ci mancherà. Nei test invernali eravamo stati competitivi a Sepang, così arriviamo positivi e con il desiderio di divertirci. Lunedì dopo la gara ci fermeremo per una giornata di test della 1000cc. Con il Titolo in tasca, possiamo concentrarci sullo sviluppo della moto per il prossimo anno. Non vedo l’ora di salire sulla nuova moto”.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

3 commenti
  1. Avatar

    Fabrizio

    18 ottobre 2011 at 17:16

    Aia, questo già si concentra sulla moto dell’anno prossimo…
    La vedo dura per tutti….

  2. Avatar

    bibo

    18 ottobre 2011 at 18:46

    bel commento fabrizio!!!
    :-)

  3. Avatar

    Allonzo

    19 ottobre 2011 at 18:37

    …BRAVO CASEY!!! ADESSO LA 1000!!!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati