125cc Phillip Island, Warm Up: Cortese è il più veloce

125cc Phillip Island, Warm Up: Cortese è il più veloce125cc Phillip Island, Warm Up: Cortese è il più veloce

I piloti della classe 125 hanno trovato un meteo instabile durante il warm up del Gran Premio d’Australia. La pioggia caduta ha lasciato tracce di umido sulla pista e con una temperatura di circa 18 gradi sull’asfalto in molti hanno preferito utilizzare inizialmente gli pneumatici rain.

Qualcuno ha azzardato gli slick ma i tempi fatti registrare nelle qualifiche sono rimasti molto lontani. In queste condizioni il più veloce in pista è stato il tedesco Sandro Cortese. Il pilota tedesco dell’Intact-Racing Team Germany ha infatti girato in 1’41″408 precedendo di 1″127 il leader del mondiale Nico Terol.

Terzo tempo per il poleman Johann Zarco; il pilota del Team Avant-AirAsia-Ajo si è messo alle spalle lo spagnolo Adrian Martin, il finlandese Niklas Ajo (Team TT Motion Events Racing), il britannico Danny Webb (Mahindra Racing), Luis Salom (RW Racing GP) e Louis Rossi (Matteoni Racing). Chiudono la Top Ten Marcel Schrotter (Mahindra Racing) e Joan Perello (Matteoni Racing).

Primo dei piloti italiani è Alessandro Tonucci, quindicesimo con l’Aprilia del Team Italia FMI. Seguono Manuel Tatasciore 23esimo e “Gigio” Morciano 30esimo.

Warm Up Phillip Island - GP Australia - I tempi

Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Phillip Island - GP Australia - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

125cc Phillip Island, Warm Up: Cortese è il più veloce
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in 125cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati