MotoGP Phillip Island, Qualifiche: Alvaro Bautista “Sono molto felice, giro fantastico”

MotoGP Phillip Island, Qualifiche: Alvaro Bautista “Sono molto felice, giro fantastico”MotoGP Phillip Island, Qualifiche: Alvaro Bautista “Sono molto felice, giro fantastico”

Alvaro Bautista ha centrato oggi a Phillip Island la sua miglior qualifica da quando corre in MotoGP. Il pilota spagnolo della Suzuki ha infatti centrato il quarto tempo e partirà quindi dalla seconda fila. A lui la parola.

“Sono molto felice perché ho ​​ottenuto il mio miglior risultato in qualifica fino ad ora in MotoGP e in più in una pista difficile per la Suzuki. Questo dimostra il buon lavoro fatto dallo scorso anno. E’ stato un giro fantastico dietro a Dovizioso e quando l’ho visto davanti a me in pista, ho pensato che sarebbe stata una grande opportunità! La terza fila non sarebbe stata difficile da raggiungere, ma quando l’ho seguito tutto sembrava più facile. Con questo tipo di pista con questo vento e con questi tipi di curve, aiuta molto seguire un altro pilota, si può certamente migliorare molto e ci si sente molto meglio in sella. La mia sensazione per domani è buona e cercherò di fare una bella partenza e stare quelli davanti nei primi uno o due giri. Se riusciamo a farlo questo penso che saremo competitivi, perché nei primi giri tutti i piloti spingeranno al massimo e dopo sei o sette giri le gomme probabilmente saranno usurate e il ritmo si stabilizzerà. Cercherò di fare una buona gara e ottenere il miglior risultato possibile.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati