Moto2 Phillip Island, Qualifiche: Marc Marquez “Dobbiamo mantenere la calma”

Moto2 Phillip Island, Qualifiche: Marc Marquez “Dobbiamo mantenere la calma”Moto2 Phillip Island, Qualifiche: Marc Marquez “Dobbiamo mantenere la calma”

Marc Marquez sapeva già da prima delle qualifiche che la sua posizione di partenza sarebbe stata quella in fondo alla schieramento, questo a causa della penalizzazione che ha avuto ieri per condotta pericolosa. Il centauro del CatalunyaCaixa Repsol ha così preso le qualifiche con uno spirito diverso. A lui la parola.

“Ci siamo messi alle spalle quello che successo ieri ed abbiamo fatto le prove in modo completamente diverso. Siamo stati in grado di migliorare progressivamente e per questo devo ringraziare la squadra e la Suter per il loro impegno per darmi una moto come quella che avevo, completamente nuova. Questo mi ha aiutato molto e alla fine abbiamo trovato un buon set-up, che mi dà fiducia per domani per cercare di recuperare il terreno perduto. Naturalmente, non possiamo preparare la gara come un normale Gran Premio, ma dobbiamo concentrarci e fare una buona partenza, migliorare giro dopo giro e fare la nostra gara. Penso che se continuiamo ad essere concentrati e ad essere calmi, saremo in grado di migliorare di molto la nostra posizione.”

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati