MotoGP: Loris Capirossi “Sono molto legato a Phillip Island ma la spalla non è ok”

MotoGP: Loris Capirossi “Sono molto legato a Phillip Island ma la spalla non è ok”MotoGP: Loris Capirossi “Sono molto legato a Phillip Island ma la spalla non è ok”

Loris Capirossi torna in pista a Phillip Island. Il pilota del Pramac Racing mancava da Aragon, dove aveva rimediato un trauma cranico e la lussazione della spalla sinistra. L’ex pilota della Suzuki, che ha fine anno si ritirerà dalle competizioni, sa di non essere al 100% ma cercherà di fare il massimo in una pista dove in passato ha vinto tre volte e ottenuto diversi podi.

“Sono contento di tornare in sella su questo circuito, sono molto legato a Phillip Island – ha detto Loris Capirossi – In passato ho vinto ben tre volte qui, ottenendo anche numerosi podi. Ci tornerò per l’ultima volta, spero di fare bene, anche se la spalla mi provoca ancora tanti problemi nonostante la cure fatte in questi utili giorni.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti
  1. Avatar

    Rincitrullito

    13 ottobre 2011 at 15:50

    Ti auguro i miei migliori auguri per la prova allora Lory. Speriamo bene e un pizzico di fortuna, in questa GP ormai proibitiva per chi non ha una ufficiale sotto al sedere. Ciao

  2. Avatar

    Allonzo

    13 ottobre 2011 at 16:09

    …ma ritirati paglia.ccio…

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati