Moto2: Marc Marquez “Siamo in testa al campionato, ma non ho intenzione di cambiare il modo di lavorare”

Moto2: Marc Marquez “Siamo in testa al campionato, ma non ho intenzione di cambiare il modo di lavorare”Moto2: Marc Marquez “Siamo in testa al campionato, ma non ho intenzione di cambiare il modo di lavorare”

Marc Marquez arriva a Phillip Island da leader del mondiale Moto2. Il centauro del Team CatalunyaCaixa Repsol ha ora un punto di vantaggio su Stefan Bradl, questo dopo aver portato a termine una delle più belle rimonte mai viste, recuperando ben 82 al tedesco dalla gara di Silverstone. A lui la parola.

“Il Gran Premio d’Australia è tra i miei preferiti, perché a Phillip Island sono sempre andato bene con la 125, quindi vedremo se riusciremo a divertirci allo stesso modo con la Moto2. Sarà interessante vedere cosa succede nelle curve veloci, perché sono punti molto importanti e nella Moto2 i cambi di direzione sono molto importanti. L’approccio di questo fine settimana sarà lo stesso di prima. Siamo in testa al campionato, ma non ho intenzione di cambiare il modo di lavorare. Questo è un altro di quei circuiti dove il metro è altalenante, perché può fare freddo e sembra che ci sia il rischio pioggia. Inoltre in questa pista bisogna essere sempre molto attenti al vento, perché incide molto in alcune curve.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati