MotoGP: Nicky Hayden festeggia a Phillip Island il suo 150esimo GP

MotoGP: Nicky Hayden festeggia a Phillip Island il suo 150esimo GPMotoGP: Nicky Hayden festeggia a Phillip Island il suo 150esimo GP

Nicky Hayden, che domenica prossima disputerà il suo 150esimo GP, è un grande stimatore del circuito di Phillip Island, del quale detiene ancora il record sul giro (2008) e dove è salito tre volte sul podio. L’anno scorso con la Ducati ha ottenuto un bel quarto posto. A lui la parola.

“Phillip Island è decisamente uno degli appuntamenti più belli della stagione, la pista è speciale sotto ogni punto di vista, è veloce, filante, divertente. Il meteo tuttavia è sempre un’incognita perché puoi aspettarti qualsiasi condizione: pioggia, raffiche di vento, gran freddo oppure sole. Casey ha sempre vinto con la Ducati e io sarei salito sul podio se non avessi lasciato la porta aperta a Vale per passarmi. In ogni caso è una pista buona per me e anche se so che non sarà semplice spero di far bene anche perché Simoncelli che sta chiudendo il gap in classifica. Non è un pensiero incombente tuttavia, quello che mi piacerebbe davvero è un bel risultato domenica prossima.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    MC-Nicky69

    11 ottobre 2011 at 14:51

    Vaiiii Nicky!!! Un bel risultato per festeggiare questi 150 gran premi!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati