MotoGP Motegi: Dani Pedrosa “Sono molto contento per la vittoria”

MotoGP Motegi: Dani Pedrosa “Sono molto contento per la vittoria”MotoGP Motegi: Dani Pedrosa “Sono molto contento per la vittoria”

Dani Pedrosa ha portato a casa il terzo successo di questo 2011 in quel di Motegi. Il pilota spagnolo del Repsol Honda Team ha approfittato dell’errore del compagno di squadra Casey Stoner (al comando in quel momento) e ha poi controllato il connazionale della Yamaha Jorge Lorenzo. A lui la parola.

“Sono molto contento di questa vittoria. Sono soddisfatto per il team che ha fatto un ottimo lavoro, per HRC perché questa è la prima vittoria a Motegi con il Repsol Honda Team e per me stesso perché mi mancava la vittoria in MotoGP qui a Motegi dopo averlo fatto in 125 e 250. E’ stata una strana gara soprattutto all’inizio. Nei primi giri Stoner e Dovi andavano fortissimo e avevano creato anche un certo distacco. Poi Casey ha avuto un problema ed Andrea ha dovuto fare il “ride through” per partenza anticipata. Mi sono trovato solo in testa con Lorenzo dietro, mi sono concentrato e ho spinto ogni giro per aumentare il distacco. Sono contento perché su questo circuito ho avuto risultati e fortune alterne e anche qualche brutto incidente così è fantastico tornare un anno dopo e vincere in MotoGP”.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti
  1. Avatar

    cla

    2 ottobre 2011 at 18:28

    e bravo Dani!!!!

  2. Avatar

    n75

    2 ottobre 2011 at 22:33

    una botta di culo ogni tanto capita anche a te! XD Grande!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP | Dani Pedrosa testerà la KTM a giugno

Lo spagnolo è sceso in pista in settimana al Mugello per verificare le condizioni fisiche
Condividi su WhatsApp MotoGP – Dopo l’addio alla classe regina e l’inizio della ‘carriera’ da collaudatore di Dani Pedrosa non