MotoGP Motegi, Qualifiche: Shinichi Ito “L’atmosfera nel paddock è fantastica”

MotoGP Motegi, Qualifiche: Shinichi Ito “L’atmosfera nel paddock è fantastica”MotoGP Motegi, Qualifiche: Shinichi Ito “L’atmosfera nel paddock è fantastica”

Il collaudatore HRC Shinichi Ito disputerà domani una delle corse più emozionanti della sua carriera. Il quarantaquattrenne giapponese torna dopo quattro anni dal suo ritiro dalle competizioni in una gara del mondiale e prenderà il via dall’ultima fila della griglia. Purtroppo, una caduta avvenuta al quarto giro nelle libere della mattina, ha rallentato moltissimo il lavoro di messa a punto della sua RC212V e nel pomeriggio Ito non è riuscito a migliorare il suo tempo sul giro rispetto a ieri.

“Dopo la caduta di questa mattina ho perso un po’ di confidenza e non sono stato in grado di prendere il passo per le qualifiche. Ho lavorato molto sulla messa a punto, ma ancora non siamo riusciti a trovare quella giusta. Stasera parlerò con i meccanici e cercheremo una soluzione nel warm up. Detto questo, l’atmosfera nel paddock è fantastica, mi piace molto e sono davvero contento di essere qui come pilota GP. Farò il massimo per poter disputare una buona gara.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati