MotoGP Motegi, Qualifiche: Nicky Hayden “Siamo migliorati ma non come avremmo dovuto”

MotoGP Motegi, Qualifiche: Nicky Hayden “Siamo migliorati ma non come avremmo dovuto”MotoGP Motegi, Qualifiche: Nicky Hayden “Siamo migliorati ma non come avremmo dovuto”

Nicky Hayden ha migliorato a Motegi le proprie prestazioni sessione dopo sessione e anche se in qualifica ha mancato di pochissimo la terza fila, il suo tempo non è lontano da quello del compagno di squadra Valentino Rossi. A lui la parola.

“Non siamo riusciti a continuare sulla buona strada che avevamo iniziato ieri anche se, tutto sommato, come tempi non siamo molto lontani dal secondo gruppo. Oggi l’asfalto era più freddo, l’aderenza minore, e la gomma al massimo della piega tendeva a scivolare troppo. Inoltre si innescava un po’ di chattering, che ieri non è mai comparso. Siamo migliorati rispetto a ieri, ma non come avremmo dovuto. Non abbiamo cambiato molto sulla moto, cercando di semplificare il lavoro e non possiamo essere soddisfatti di una decima posizione. Domani la gara sarà impegnativa ma speriamo di partire bene e fare comunque un risultato discreto.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati