MotoGP Motegi, Qualifiche: Dani Pedrosa “Deluso per aver perso la prima fila”

MotoGP Motegi, Qualifiche: Dani Pedrosa “Deluso per aver perso la prima fila”MotoGP Motegi, Qualifiche: Dani Pedrosa “Deluso per aver perso la prima fila”

Dani Pedrosa partirà dalla seconda fila a Motegi. Il centauro spagnolo del Repsol Honda Team non è infatti riuscito a sfruttare al meglio la gomma morbida e il suo miglior crono 1:45.966 è stato ottenuto con quella dura. A lui la parola.

“Sono partito abbastanza bene in qualifica, stavamo facendo tempi sul giro con un passo costante in preparazione della gara e tutto sembrava andare per il meglio. Ma alla fine, quando sono passato alle gomme morbide, non riuscivo a farle lavorare, ho avuto molto meno grip. Ho pensato che poteva essere un problema con il primo pneumatico e quindi sono tornato ai box per cambiarlo, ma ancora una volta ho avuto lo stesso problema. Sono deluso di non essere in prima fila, ma il buon feeling con le gomme da gara è una buona notizia. Dovremo vedere come sarà il tempo domani, se la temperatura scende molto forse alcuni piloti utilizzeranno il pneumatico morbido, ma considerando la mia sensazione, probabilmente scegliere sarà difficile. La gara sarà molto dura con Stoner, Dovizioso e Lorenzo, ma vogliamo lottare fino alla fine.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP | Dani Pedrosa testerà la KTM a giugno

Lo spagnolo è sceso in pista in settimana al Mugello per verificare le condizioni fisiche
Condividi su WhatsApp MotoGP – Dopo l’addio alla classe regina e l’inizio della ‘carriera’ da collaudatore di Dani Pedrosa non