MotoGP Motegi, Qualifiche: Casey Stoner “Sarà una gara difficile”

MotoGP Motegi, Qualifiche: Casey Stoner “Sarà una gara difficile”MotoGP Motegi, Qualifiche: Casey Stoner “Sarà una gara difficile”

Un grandioso Casey Stoner ha conquistato a Motegi la decima pole position del 2011 su quindici gare. Il pilota australiano del Repsol Honda Team ha anche battuto il record della pista del circuito giapponese dando ancora più lustro alla sua prestazione. A lui il microfono.

“Tutto è andato molto bene finora in questo weekend, siamo stati veloci in ogni sessione, è stato fantastico. Abbiamo provato alcuni setting differenti questo pomeriggio ma la moto non è migliorata, quindi per domani torneremo al setting di questa mattina. Dovremo guardare il tempo, c’è anche una possibilità di pioggia quindi potrebbe complicarsi. Jorge (Lorenzo) ha guidato in modo fantastico, come Dovi e Dani, ma non c’è dubbio che la Honda si adatta a questa pista. on vedevo l’ora di guidare la RC qui a Motegi e in effetti è fantastica! Domani sarà una gara difficile, ma il team sta lavorando duramente e noi faremo del nostro meglio.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati