Moto2 Motegi, Qualifiche: Andrea Iannone “Sono felice per questo risultato”

Moto2 Motegi, Qualifiche: Andrea Iannone “Sono felice per questo risultato”Moto2 Motegi, Qualifiche: Andrea Iannone “Sono felice per questo risultato”

Andrea Iannone è soddisfatto delle qualifiche del Gran Premio del Giappone, dove ha ottenuto il terzo tempo (e quindi la prima fila) con il crono di 1’52.423. Nella seconda parte del turno, l’abruzzese si è dimostrato molto veloce e competitivo anche sul passo gara, a lui la parola.

“Sono felice per questo risultato, è importante poter partire dalla prima fila: questo è positivo in vista di domani. La prospettiva per la gara è buona, abbiamo lavorato sulla moto e al momento siamo abbastanza contenti della messa a punto che abbiamo preparato, posso guidare senza troppi problemi, dobbiamo solo migliorare un po’ il setting. La gara di domani sarà difficile, perché Marc Marquez e Tom Luthi sono molto veloci, ma daremo il massimo per concludere il weekend con un buon risultato. Ringrazio la squadra e la Suter per il lavoro che hanno fatto e che continuano a fare in ogni Gran Premio.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati