125cc Motegi, Prove libere 2: Vinales è il più veloce

125cc Motegi, Prove libere 2: Vinales è il più veloce125cc Motegi, Prove libere 2: Vinales è il più veloce

Il secondo turno di prove libere della ottavo di litro a Motegi ha visto primeggiare Maverick Vinales. Il pilota del Team Blusens by Paris Hilton Racing ha fermato il cronometro sul tempo di 1’59″273 precedendo la Derbi del francese Zarco e il connazionale Nico Terol rispettivamente di 246 e 320 millesimi.

Quarto è Jonas Folger, pilota del Team Red Bull MotorSport,ultimo pilota ad aver abbattuto il muro dei due minuti. Il tedesco che è a poco più di mezzo secondo da Vinales precede ben quattro spagnoli, nell’ordine Alberto Moncayo, Adrian Martin, Hector Faubel e Luis Salom. Chiudono la Top ten il tedesco Sandro Cortese e il francese del Matteoni Racing Rossi.

Il britannico Danny Kent è undicesimo e davanti al ceco Kornfeil, alla spagnolo Rodriguez, al tedesco Schrotter e alla Derbi di Erfen Vazquez. Primo pilota italiano è Luigi Morciano, 23esimo in sella all’Aprilia del Team Italia FMI. Per il romano un distacco pesante, 3″796 ma peggio è andata al suo compagno di squadra Alessandro Tonucci, 32esimo e staccato di 4″865. Chiude la lista dei tempi Luca Fabrizio, fratello di Michel, pilota della Suzuki Superbike, di tappa a Magny Cours per l’ultimo round del mondiale 2011.

125cc Prove Libere 2 Motegi - GP Giappone - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Motegi - GP Giappone - Risultati Prove Libere 2

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in 125cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati