MotoGP, Hopkins e Rizla Suzuki di nuovo insieme a Sepang

John Hopkins si unirà alla squadra Rizla Suzuki MotoGP come pilota con wild-card a Sepang per il Gran Premio della Malesia di Domenica 23 Ottobre.

Hopkins farà un gradito ritorno per la squadra Rizla Suzuki per la sua seconda wild-card della stagione. Il suo primo evento è stato a Brno, dove purtroppo è caduto e si è ferito alla mano destra in una sessione di prove libere. Aveva mostrato un enorme potenziale durante il primo giorno ed era finito al 10 ° posto nella classifica dei tempi. Hopkins ha già completato una gara di MotoGP in questa stagione, dopo aver sostituito Alvaro Bautista a Jerez e ottenuto un lodevole 10 ° posto nel Gran Premio di Spagna.

Hopkins è attualmente leader del Campionato Britannico Superbike a bordo della sua Suzuki GSX-R1000 con il team Crescent Samsung Corse. L’evento finale della stagione lo vedrà competere a Brands Hatch in Inghilterra il Sabato 8 e Domenica 9 ottobre.

John Hopkins:

“Sono veramente felice di avere questa possibilità di correre in una gara di MotoGP con il team Rizla Suzuki. Ho pensato, dopo Brno che non avrei avuto l’opportunità di nuovo ed è stato davvero deludente uscire a causa di un errore stupido, quindi essere a Sepang è fantastico. E ‘una delle mie piste preferite e io lo so bene perché l’abbiamo usata per i test spesso. Il mio obiettivo principale è il campionato britannico al momento, ma mettero’ tutti i miei sforzi per ottenere un buon risultato a Sepang e dimostrare che posso gareggiare al più alto livello. Ho molta voglia di tornare in MotoGP e questa è una grande occasione per dimostrare quello che posso fare. Ancora una volta devo ringraziare tutti alla Rizla Suzuki per avermi dato questa opportunità e la mia squadra Samsung Crescent.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati