Moto2: Yuki Takahashi “A Motegi voglio tornare ad essere un protagonista”

Moto2: Yuki Takahashi “A Motegi voglio tornare ad essere un protagonista”Moto2: Yuki Takahashi “A Motegi voglio tornare ad essere un protagonista”

Yuki Takahashi è pronto ad affrontare il suo Gran Premio di casa a Motegi, un GP che va oltre la competizione. Il popolo giapponese ha infatti ben impresso nelle proprie menti il terremoto con conseguente Tsunami e fuoriuscita di materiale radioattivo dalla centrale di Fukushima, centrale che non è molto distante da Motegi. Per il pilota del Team Gresini correre davanti al suo pubblico sarà una motivazione in più, a lui la parola.

“Se guardiamo il risultato finale di Aragon dovremmo essere alquanto delusi ma così non è perché sul circuito spagnolo abbiamo potuto verificare di avere a disposizione un telaio che potrà riportarci in alto. Naturalmente c’è molto lavoro da fare ma i segnali sono tutti positivi. Adesso dobbiamo impegnarci per riuscirci e già da Motegi inizierà per noi una nuova fase. Motegi per me è importante, è il circuito di casa e davanti al mio pubblico voglio tornare ad essere un protagonista della Moto2.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati