MotoGP: Alvaro Bautista “A Motegi per continuare a migliorare”

MotoGP: Alvaro Bautista “A Motegi per continuare a migliorare”MotoGP: Alvaro Bautista “A Motegi per continuare a migliorare”

Álvaro Bautista è determinato a regalare allo staff Suzuki e a tutti i tifosi qualcosa di cui rallegrarsi sul circuito di Motegi lungo 4.801 m. Il pacchetto Bautista/Suzuki GSV-R ha fatto grandi passi avanti quest’anno, ed è costantemente in lotta tra le prime sei posizioni. Motegi sarà per il team un’ottima opportunità di dimostrare i miglioramenti fatti nel 2011, perché è un circuito che dovrebbe adattarsi bene sia al pilota che alla moto. A lui la parola.

“Non vedo l’ora di tornare in sella alla moto per continuare il lavoro iniziato nelle ultime gare. Sono davvero contento di come stanno andando le cose e so che abbiamo ancora dei passi avanti da fare, per cui Motegi sarà un posto giusto per continuare a migliorare. È una gara molto importante per la Suzuki e per tutti i giapponesi; in tutte le gare dopo quell’orrendo disastro abbiamo mostrato sulla moto il nostro sostegno al paese, ma ora potremo andare lì di persona e mostrar loro che siamo davvero con loro. Penso che potrebbe essere un evento emozionante, ma voglio spingere la GSV-R e me stesso al limite per riuscire a dare a tutti in Suzuki, e a tutti i nostri fan, qualcosa per cui sorridere e di cui essere orgogliosi!”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati