125cc Aragon, Warm Up: Faubel davanti a Terol

125cc Aragon, Warm Up: Faubel davanti a Terol125cc Aragon, Warm Up: Faubel davanti a Terol

I piloti della classe 125cc hanno appena concluso il warm up del Gran Premio di Aragon, quattordicesimo appuntamento del motomondiale 2011, tredicesimo per la ottavo di litro che così come la Moto2 non ha corso al solito a Laguna Seca, dove corre la sola MotoGP.

Il più veloce è stato il poleman del Bankia Aspar Team, Hector Faubel che proprio sul finire della sessione è balzato in testa con il crono di 2:01.042. Alle sue spalle staccato di soli 31 millesimi c’è il leader del mondiale nonchè sua compagno di squadra Nico Terol che a sua volta precede di un solo millesimo il pilota del Team Blusens by Paris Hilton Racing, Maverick Vinales.

Quarto tempo per la Derbi di Johann Zarco, il francese che è staccato da Faubel di 266 millesimi precede il britannico Danny Kent, il tedesco Sandro Cortese e gli spagnoli Vazquez, Moncayo e Martin. Chiude la Top Ten il tedesco del Team Red Bull Ajo Motorsport, Jonas Folger.

Primo dei piloti italiani è Luigi Morciano, diciannovesimo con l’Aprilia del Team Italia FMI. Ventunesimo è invece Manuel Tatasciore, qui in sella all’Aprilia del Phonica Racing lasciata libera dall’infortunato Simone Grotzkyj Giorgi. Ventitreesimo e trentunesimo tempo per Francesco Mauriello (WTR-Ten10 Racing) e Alessandro Tonucci, sulla seconda moto del Team Italia.

Leggi altri articoli in 125cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati