MotoGP Aragon, Prove Libere: Valentino Rossi “Stamattina la sensazione non era male”

MotoGP Aragon, Prove Libere: Valentino Rossi “Stamattina la sensazione non era male”MotoGP Aragon, Prove Libere: Valentino Rossi “Stamattina la sensazione non era male”

L’aver perso il secondo turno di prove libere non ha certo favorito Valentino Rossi, che oggi è sceso in pista con il nuovo materiale provato sulla 1000 al Mugello. Il centauro pesarese è quindi contrariato per il blackout elettrico che ha cancellato la seconda sessione di prove della MotoGP ad Aragon, a lui la parola.

“Ognuno è stato in qualche modo svantaggiato nel perdere tempo questo pomeriggio, ma noi di più, perché dobbiamo capire meglio le diverse impostazioni della moto. Sicuramente un solo turno di prove è peggio di due brevi, soprattutto per lavorare sulla moto. Lo capiremo meglio domani e continueremo con il telaio in alluminio. Il nostro potenziale non era niente di speciale questa mattina, ma la sensazione non era così male. Per me, la prima impressione era come al Mugello; abbiamo migliorato la moto sul cambio di direzione. C’era un po’ di sottosterzo ma davanti non era poi così male. Sembra un piccolo passo, ma dobbiamo capirlo in modo più chiaro domani. Speriamo di poter essere più vicini, perché la differenza, soprattutto rispetto a Dani (Pedrosa) rimane enorme. Non sono così lontano però da Dovi e Simoncelli.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

9 commenti
  1. Avatar

    Guido

    16 Settembre 2011 at 18:10

    duro vale!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Avatar

    Allonzo

    16 Settembre 2011 at 19:56

    …”ma noi di più”…
    …ma chi sei???

  3. Avatar

    MAAXXX

    16 Settembre 2011 at 20:10

    è uno che ha una moto in pieno sviluppo con pezzi nuovi da provare ad ogni gara.. poi è chiaro a prescindere, per chi stà dietro è inevitabile che sia più dura rispetto ai primi, non voleva fare lo sbruffone, ha semplicemente detto le cose come sono.. pensi che Pedrosa si stia strappando i capelli perchè deve recuperare 1 secondo e mezzo dalla vetta? direi di no.. è lui quello davanti..

  4. Avatar

    Dakmor

    16 Settembre 2011 at 20:19

    Allonza scusa, senza voler essere di parte, ma se una scuderia sta continuando a portare innovazioni tecniche per migliorare le prestazioni mi sembra piuttosto normale che abbiano bisogno di più tempo possibile per provarle….

    Anche il più grande tifoso di stoner/lorenzo eccetera può capire che le libere per la ducati non servono solo per settare la moto per la gara ma anche per colmare il gap da quelli di testa….

  5. Avatar

    Allonzo

    16 Settembre 2011 at 21:11

    …Allonza tua sorella…

  6. Avatar

    Revlimiter

    17 Settembre 2011 at 08:42

    L’alonza (licenza poetica, sarebbe “la lonza”)…. è una della parti più prelibate della carne di maiale.

  7. Avatar

    Dakmor

    17 Settembre 2011 at 11:55

    Ehhhhhh, chiedo umilmente perdono, non ho fatto apposta, mi è scappato, ti chiedo scusa allonzO

    E comunque non mi sembrava il caso di offendere, sai il fato vuole che io di sorelle ne abbia due… A quale delle due hai dato della maiala? (vedi commento di Revlimiter) posso gentilmente saperlo? :D

  8. Avatar

    PREDICATORE

    17 Settembre 2011 at 23:25

    ROSSI è TROPPO LENTO

  9. Avatar

    PREDICATORE

    17 Settembre 2011 at 23:28

    IN DUCATI CI VUOLE SIMONCELLI….
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati