MotoGP Aragon, Prove Libere: Casey Stoner “Domani sarà una giornata molto dura e impegnativa”

MotoGP Aragon, Prove Libere: Casey Stoner “Domani sarà una giornata molto dura e impegnativa”MotoGP Aragon, Prove Libere: Casey Stoner “Domani sarà una giornata molto dura e impegnativa”

Casey Stoner è terzo nella prima giornata di prove ad Aragon, teatro della quattordicesima gara del motomondiale 2011 della MotoGP. Il pilota australiano a lungo in testa alla sessione al contrario dei suoi avversari non ha montato una copertura nuova. E’ per questo che è abbastanza convinto delle sue prestazioni. A lui la parola.

“Questa mattina non abbiamo girato molto così siamo riusciti a raccogliere pochi dati. La pista era un po’ abrasiva e abbiamo distrutto le gomme velocemente. Siamo usciti con la morbida che si è rovinata in 3-4 giri, così abbiamo aspettato la fine del turno sperando in un miglioramento della pista. Le condizioni non sono variate molto ed eravamo curiosi di vedere come sarebbe stata la pista al pomeriggio, ma le prove sono state cancellate. È stato strano. Normalmente si salta un turno perché la pista è allagata o qualcosa di simile, mentre si è trattato di un problema elettrico del circuito. Recupereremo il turno domani con maggior tempo a disposizione, ma non è la stessa cosa. Sarà una giornata molto dura e impegnativa. Ci concentreremo sulla ricerca della messa a punto. Da valutare le condizioni della pista considerato il meteo che dovrebbe restare stabile.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati