Moto2 Aragon, Prove Libere 1: Marquez è il più veloce

Moto2 Aragon, Prove Libere 1: Marquez è il più veloceMoto2 Aragon, Prove Libere 1: Marquez è il più veloce

Inizia al meglio il week-end di casa ad Aragon per Marc Marquez. Il pilota del Team CatalunyaCaixa Repsol ha infatti ottenuto il miglior tempo con il crono di 1’54″857 mostrando anche un ottimo passo. L’iridato 2010 della ottavo di litro che nel mondiale insegue Stefan Bradl a 23 punti ha preceduto di soli 23 millesimi il connazionale Aleix Espargarò, in sella alla Kalex del Team Pons HP 40.

Bene Andrea Iannone, terzo con la Suter del Team Speed Master. L’abruzzese staccato da Marquez di 303 millesimi si è messo alle spalle il britannico del Marc VDS Racing Team Scott Redding, il sammarinese Alex De Angelis e il romano dello Ioda Racing Simone Corsi. Chiudono la Top Ten l’ottimo Anthony West con la MZ, il leader del mondiale Stefan Bradl (staccato di 774 millesimi dalla vetta), il britannico Bradley Smith e il giapponese del Team Gresini Yuki Takahashi.

Undicesimo e dodicesimo tempo per i nostri Mattia Pasini e Michele Pirro. I due precedono Pol Espargarò (HP Tuenti Speed Up) , gli svizzeri Thomas Luthi (Interwetten Paddock Moto2) e Dominique Aegerter (Technomag-CIP), lo spagnolo Esteve Rabat e Alex Baldolini, diciassettesimo con la Pons Kalex.

Gli altri italiani sono Claudio Corti ventunesimo e Raffaele De Rosa ventinovesimo. Elena Rosell qui in sella alla Suter del Team Aspar è buon ultima a 6″192 da Marquez.

moto2 Prove Libere 1 Misano - GP Emilia Romagna e della Riviera di Rimini - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Misano - GP Emilia Romagna e della Riviera di Rimini - Risultati Prove Libere 1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati