125cc Aragon, Prove Libere 2: Terol precede Vinales

125cc Aragon, Prove Libere 2: Terol precede Vinales125cc Aragon, Prove Libere 2: Terol precede Vinales

Il leader del mondiale Nico Terol è stato il più veloce nella seconda sessione di prove libere del Gran Premio di Aragon, quattordicesima tappa del motomondiale 2011. Il pilota del Team Aspar se l’è giocata fino alla fine con il connazionale Maverik Vinales che ha chiuso la sessione con un distacco di 365 millesimi. Il pilota del Team Blusens by Paris Hilton Racing ha preceduto a sua volta di 391 millesimi il tedesco Sandro Cortese, in sella all’Aprilia dell’Intact-Racing Team Germany.

Quarto tempo per Hector Faubel, anche lui come Terol su Aprilia del Team Aspar. Lo spagnolo ha un distacco abbastanza pesante dal suo team-mate, è infatti a 1″301, alle sue spalle staccato di soli 14 millesimi troviamo il francese della Derbi Johann Zarco. Settimo è invece il britannico Danny Kent in sella all’Aprilia del Red Bull Ajo MotorSport. Chiudono la Top Ten il portoghese Miguel Oliveira (Andalucia Banca Civica) e gli spagnoli Adrian Martin (con la terza moto del Team Aspar) e Luis Salom (RW Racing GP).

Alberto Moncayo è undicesimo davanti al tedesco Jonas Folger (deludente in questa prima giornata), al ceco Kornfeil, al tedesco Schrotter e al francese Rossi. Primo dei piloti italiani è Manuel Tatasciore (ventunesimo) che qui sostituisce l’infortunato Simone Grotzkyj Giorgi in sella all’Aprilia del Phonica Racing. Alle sue spalle Luigi Morciano (Aprilia Team Italia FMI) e Francesco Mauriello (WTR-Ten10 Racing) mentre Alessandto Tonucci è ventiseiesimo.

125cc Prove Libere 2 Buriram - GP Thailandia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Buriram - GP Thailandia - Risultati Prove Libere 2

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in 125cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati