MotoGP Misano, Prove Libere: Valentino Rossi “Abbiamo fatto fatica, mancava grip”

MotoGP Misano, Prove Libere: Valentino Rossi “Abbiamo fatto fatica, mancava grip”MotoGP Misano, Prove Libere: Valentino Rossi “Abbiamo fatto fatica, mancava grip”

Prima giornata dal sapore amaro quella di Valentino Rossi a Misano. Il pilota della Ducati sperava di poter regalare qualche soddisfazione ai suoi tifosi e invece anche in casa è nelle posizioni di bassa classifica e con distacchi pesanti dal leader di giornata, Jorge Lorenzo. A lui il microfono.

“Fortunatamente alla fine del turno sono riuscito a fare due o tre buoni giri e a recuperare qualche posizione. Abbiamo fatto fatica perché volevamo girare con la gomma dura, in un’ottica di lavoro per la gara ma, purtroppo, dopo un inizio promettente, mano a mano che il passo migliorava facevo più fatica. Non avevamo grip dietro, soprattutto con la moto in piega quindi, alla fine del secondo turno, abbiamo montato quella più morbida. Con quella ho fatto un ‘35.3 ma domani dovremo levare almeno mezzo secondo, cercando anche di migliorare il feeling con l’anteriore in frenata. Manterremo il setting di base di Brno e Laguna su una moto e, sulla seconda, verificheremo una configurazione diversa.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

7 commenti
  1. Avatar

    motokappino

    2 settembre 2011 at 19:03

    torna a guidare delle japan……

  2. Avatar

    stefano

    2 settembre 2011 at 19:12

    ho capito..la solita gara merdosa

  3. Avatar

    Vecchio_Saggio

    2 settembre 2011 at 20:45

    Ammiratori di Rossi: rassegnatevi, quest’anno è da così a peggio di così. L’anno prossimo se Rossi resta in Ducati sarà anche MOLTO peggio di così.
    Detrattori di Rossi: che siete tra l’altro in maggioranza qua dentro, preparatevi a brindare abbondantemente tutte le domeniche che si corre la MotoGP per quest’anno, e anche il prossimo se Rossi resta in Ducati!

  4. Avatar

    MAAXXX

    2 settembre 2011 at 21:16

    quest’anno va così.. il prossimo invece…

    …anche

  5. Avatar

    Andrea

    2 settembre 2011 at 21:42

    Dai Vale cazzo!!

  6. Avatar

    Allonzo

    2 settembre 2011 at 21:55

    …”mancava grip”…mavaff….lo buffone…

  7. Avatar

    pit

    3 settembre 2011 at 11:39

    Cosa te ne frega del grip, quando scappa fai come Stoner spalanchi ancor di più e sodomizzi il telaio al tuo volere

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati