MotoGP Misano, Prove Libere: Dani Pedrosa “Avrei voluto migliorare di più”

MotoGP Misano, Prove Libere: Dani Pedrosa “Avrei voluto migliorare di più”MotoGP Misano, Prove Libere: Dani Pedrosa “Avrei voluto migliorare di più”

Dani Pedrosa è abbastanza soddisfatto della prima giornata di prove a Misano, teatro del Gran Premio Aperol di San Marino e della riviera di Rimini. Il pilota spagnolo del Repsol Honda Team, vincitore dell’edizione 2010 ha infatti trovato subito un buon feeling con il tracciato romagnolo. A lui la parola.

“Abbiamo avuto una buona partenza questa mattina, mi sono sentito abbastanza bene fin dall’inizio, ma nel pomeriggio non ho migliorato tanto quanto avrei voluto. Quando è esploso il motore di Bautista ho pensato che la pista sarebbe diventata sporca , così ho fatto alcuni giri lenti a controllare ed ho perso un po’ di tempo e ritmo. Dobbiamo continuare a lavorare con la sospensione per ottenere una migliore trazione e stabilità in frenata, quindi ci concentreremo su questo domani. Ho provato entrambe le mescole di gomme, la dura solo questo pomeriggio, e ancora non si sa quale sarà meglio per la gara.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati