MotoGP Misano, Prove Libere: Casey Stoner “Non siamo ancora al massimo”

MotoGP Misano, Prove Libere: Casey Stoner “Non siamo ancora al massimo”MotoGP Misano, Prove Libere: Casey Stoner “Non siamo ancora al massimo”

Il leader del mondiale Casey Stoner dopo aver ottenuto il miglior tempo belle prime prove libere del Gran Premio Aperol di San marino e della Riviera di Rimini è stato secondo solo a Jorge Lorenzo nel pomeriggio. L’australiano del Repsol Honda Team……

“Abbiamo fatto un passo abbastanza buono questa mattina, tutto sembrava andare piuttosto bene e la moto era buona. Abbiamo provato un paio di cose questo pomeriggio, ma abbiamo avuto un piccolo problema con po’ d’aria nel circuito dei freni che ci è costato molto tempo. Poi abbiamo percorso la distanza di gara con le gomme morbide ed ottenuto alcuni buoni dati; Abbiamo girato in maniera costante ma non ancora al massimo. Abbiamo ancora bisogno di migliorare la moto al centro della curva e in uscita, Se saremo in grado di migliorare queste aree allora sono fiducioso che possiamo migliorare il tempo sul giro di un bel po’.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti
  1. Avatar

    motokappino

    2 settembre 2011 at 18:56

    gas gas

  2. Avatar

    manetta

    3 settembre 2011 at 08:33

    Tranquilli !!!! poi chiude un attimino la vena, il sangue non raggiunge più il cervello, la vista è annebbiata …….. è tutti di beccano mezzo secondo.

    Grande Stoner, è il tuo riscatto alla faccia di chi per anni ha sparso “merda” su ti te
    la ducati fa 20 kp in +……. bla bla bla
    le bridgestone…….bla bla bla
    l’eletronica……bla bla bla

    adesso tutti a dire che sei un fuoriclasse, si stanno rendendo conto in che impresa sei riuscito con la Ducati……

    PS Dimenticavo, complimenti al Dottore ha ha ha

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati