MotoGP Misano, Prove Libere: Ben Spies “Nel complesso una giornata positiva”

MotoGP Misano, Prove Libere: Ben Spies “Nel complesso una giornata positiva”MotoGP Misano, Prove Libere: Ben Spies “Nel complesso una giornata positiva”

Ben Spies ha ottenuto il quinto tempo nella prima giornata di prove del GP Misano, tredicesima tappa del motomondiale 2011. Lo statunitense della Yamaha ha lavorato con la squadra sulla posizione di guida testando anche diverse soluzioni di pneumatici. A lui la parola.

“Non è andata male oggi, non è stata una grande seconda sessione, ma abbiamo dovuto provare un sacco di cose. Abbiamo lavorato un po’ sulla posizione di guida e siamo arrivati ​​ad una buona direzione. Abbiamo cercato di andare oltre questo pomeriggio, ma era troppo così abbiamo perso un po’ di tempo. Abbiamo testano varie gomme ed è andata abbastanza bene, ero veloce e costante. Nel complesso una giornata positiva, abbiamo provato alcune cose che hanno funzionato bene. Ero veloce e costante. Dobbiamo lavorare di più per domani e migliorare il grip ma la sensazione generale e la velocità mi rendono felice.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Superbike

Superbike: Statistiche post Losail

worldsbk.com da i numeri dell'ultimo round della stagione, che ha deciso il Mondiale.
Condividi su WhatsApp Archiviato anche il 12esimo round del Campionato Mondiale Superbike, e con lui l’intera stagione 2014, è tempo