MotoGP Misano, Prove Libere: Andrea Dovizioso “Rimango fiducioso”

MotoGP Misano, Prove Libere: Andrea Dovizioso “Rimango fiducioso”MotoGP Misano, Prove Libere: Andrea Dovizioso “Rimango fiducioso”

Andrea Dovizioso ha chiuso in sesta posizione la prima giornata di prove della classe MotoGP a Misano, teatro del secondo Gran Premio dell’anno in terra italiana. Il pilota forlivese del Repsol Honda Team è comunque fiducioso. A lui la parola.

“Oggi abbiamo lavorato sul set up generale della moto e nel pomeriggio abbiamo apportato alcune modifiche al posteriore ma non abbiamo ottenuto i risultati che volevamo. Dobbiamo continuare a lavorare sul set up per ridurre il beccheggio nella parte anteriore e posteriore. Questa è una pista lenta, ma con molte zone di frenata e forti accelerazioni, quindi dovremo analizzare i dati per capire le aree più critiche dove sto perdendo tempo. Faceva molto caldo oggi, ma le condizioni della pista erano ok. Abbiamo girato con gomme morbide e dure e mi sentivo bene sulla moto, così ora la prima cosa da fare è quello di studiare i dati e valutare la migliore direzione da seguire nella preparazione delle qualifiche e gara. Sono fiducioso che potremo recuperare il gap dai piloti davanti.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati