MotoGP Misano, Prove Libere: Alvaro Bautista “Abbiamo fatto un buon lavoro”

MotoGP Misano, Prove Libere: Alvaro Bautista “Abbiamo fatto un buon lavoro”MotoGP Misano, Prove Libere: Alvaro Bautista “Abbiamo fatto un buon lavoro”

E’ soddifatto Alvaro bautista della prima giornata di prove libere del Gran Premio Aperol di San Marino e della Riviera di Rimini. Il pilota della Suzuki nonostante un problema al motore ha chiuso infatti settimo e non molto lontano dai primi. A lui la parola.

“Penso che abbiamo fatto un buon lavoro oggi! Questa mattina abbiamo cominciato con lo stesso tipo di ritmo che abbiamo avuto in qualifica lo scorso anno e questo ci ha dato una buona base per cominciare per il weekend. Il feeling con la moto era abbastanza buono, ma non mi sentivo molto bene, perché ero stato un po’ male ieri. Penso che sia stato il mal di stomaco da qualcosa che avevo da mangiarto Grazie ai ragazzi della Clinica Mobile, perché nel pomeriggio mi sentivo molto meglio. Abbiamo voluto sperimentare un nuovo braccio oscillante nella seconda sessione e ho iniziato sulla moto con l’impostazione standard, ma dopo tre giri il mio motore ha detto ‘stop!’ E non potevo continuare con quella moto, quindi sono saltato sull’altra. La sensazione è stata buona e siamo riusciti a girare un po’ meglio in curva e questo è un bene, perché questo è ciò che abbiamo voluto migliorare. Penso che abbiamo fatto un passo avanti e ora sono sicuro che possiamo migliorare il tempo sul giro e il ritmo. Non siamo così lontani dal primo posto e sono molto contento della cosa. Grazie a tutto il team per il duro lavoro dopo il viaggio di ritorno da Indianapolis.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    jiberdavid1

    3 settembre 2011 at 08:28

    complimenti complimenti….alvaro stai risolvendo tutti i problemi di questa moto!!!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati