Moto2 Misano, Prove Libere: Michele Pirro “Sono decisamente contento”

Moto2 Misano, Prove Libere: Michele Pirro “Sono decisamente contento”Moto2 Misano, Prove Libere: Michele Pirro “Sono decisamente contento”

La prima giornata di prove sul circuito di Misano è stata positiva per i piloti del Team Gresini. Sia Michele Pirro che Yuki Takahashi sono soddisfatti della moto hanno ripreso la giusta confidenza e sono fiduciosi per domani e per la gara. Entrambi sono riusciti ad esprimersi ad alti livelli ed hanno buoni margini di miglioramento.

“Sono decisamente contento. Adesso sono tornato ad avere un buon feeling con la moto riesco a cambiare linea quando voglio e sono più sicuro – ha detto Michele Pirro – E’ stato un buon passo avanti ed abbiamo un gran margine di miglioramento perché il tempo fatto segnare oggi lo abbiamo realizzato con gomme usate. Insomma adesso è tutta un’altra cosa ma voglio essere scaramantico e fare domani i pronostici per la gara.

“E’ stato bello ritrovare il ritmo e riuscire a stare con i migliori. Adesso la moto si guida meglio – ha sincerato Yuki Takahashi – Devo priprendere ancora un po’ di confidenza ma sono convinto che adesso abbiamo un buon potenziale e riusciremo ad esprimersi al meglio. Domani proveremo ancora qualche piccola soluzione di setting ma sostanzialmente siamo sulla strada giusta. Siamo fiduciosi per la gara.”

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati