Moto2 Misano, Prove Libere: Andrea Iannone “Giornata costruttiva”

Moto2 Misano, Prove Libere: Andrea Iannone “Giornata costruttiva”Moto2 Misano, Prove Libere: Andrea Iannone “Giornata costruttiva”

Andrea Iannone ha lavorato in ottica gara in questa prima giornata di Misano, dove domenica si correrà la dodicesima tappa del motomondiale classe Moto2. Il pilota abruzzese è soddisfatto del lavoro svolto, a lui la parola.

“Questa è stata una giornata costruttiva, abbiamo capito delle cose molto importanti e nel complesso è andato tutto bene – ha detto Iannone – Abbiamo lavorato sulla moto per migliorare la messa a punto e abbiamo usato meno pneumatici nuovi, in modo tale da capire il comportamento della MMXI e delle gomme dopo un numero considerevole di giri. Abbiamo un buon potenziale perché non abbiamo sfruttato nessuna gomma nuova per fare il tempo sul giro, e il risultato ottenuto è positivo in vista delle qualifiche di domani e della gara. Sono soddisfatto di come sono andate queste sessioni, domani dobbiamo concentrarci per girare più forte, ma abbiamo già una buona base su cui contare. Ringrazio tutta la squadra e la Suter.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati