Moto2 Misano, Prove Libere: Alex de Angelis “Bisogna ancora lavorare”

Moto2 Misano, Prove Libere: Alex de Angelis “Bisogna ancora lavorare”Moto2 Misano, Prove Libere: Alex de Angelis “Bisogna ancora lavorare”

Alex De Angelis ha chiuso con il quarto miglior tempo la prima sessione cronometrata della classe Moto2 a Misano. Nel pomeriggio il pilota del Team Jir ha preferito testare la durata dei pneumatici in previsione della gara invece di concentrarsi sul giro secco. Il miglior tempo registrato gli è quindi valso la dodicesima posizione in classifica provvisoria.

“Oggi abbiamo lavorato per ritrovare confidenza con la MotoBI – ha detto il pilota sammariense – questa mattina ci ha afflitti un po’ di chattering che però abbiamo risolto nel pomeriggio quindi per questo aspetto siamo a posto. Nel secondo turno non abbiamo montato gomme nuove ma abbiamo preferito testare la durata in previsione della gara, in modo di consolidare subito questa variabile prima di dedicarci al tempo sul giro secco. Per questo motivo nel pomeriggio non ho migliorato il best lap di stamattina. I primi hanno comunque girato molto molto forte, per cui bisognerà lavorare ancora e poi domani, con le gomme nuove, provare ad abbassare molto i nostri tempi.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati