MotoGP Indianapolis, Prove Libere: Dani Pedrosa “Serve un altro passo avanti”

MotoGP Indianapolis, Prove Libere: Dani Pedrosa “Serve un altro passo avanti”MotoGP Indianapolis, Prove Libere: Dani Pedrosa “Serve un altro passo avanti”

Dani Pedrosa ha cercato di adattarsi al meglio alle nuove condizioni dell’asfalto di Indianapolis ed ha lavorato sulla messa a punto della sua RC212V per trovare più grip. Il pilota spagnolo ha abbassato il suo tempo delle prime libere di ben 4” e ha chiuso terzo. A lui il microfono.

“L’asfalto è migliorato un po’ nel pomeriggio, almeno in traiettoria, anche se fuori dalla linea ideale la pista resta molto sporca. La differenza si è notata e abbiamo girato con dei buoni tempi. Adesso si tratta di lavorare sulla messa a punto per gestire al meglio le gomme. Speriamo di poter continuare a migliorare poco a poco, tenendo in considerazione che l’elemento chiave sono gli pneumatici. In generale sono contento perché abbiamo migliorato il nostro tempo di 4 secondi in una sola sessione, però dobbiamo restare concentrati e fare un ulteriore passo in avanti”.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati