125cc Indianapolis, Qualifiche: Nico Terol “Feeling incredibile con la moto”

125cc Indianapolis, Qualifiche: Nico Terol “Feeling incredibile con la moto”125cc Indianapolis, Qualifiche: Nico Terol “Feeling incredibile con la moto”

Grandissima pole position per Nico Terol a Indianapolis, teatro del Red Bull Indianapolis GP. Il pilota spagnolo del Team Aspar ha inflitto distacchi pesanti agli avversari e domani cercherà di fare gara solitaria. A lui la parola.

“Oggi è stata una giornata molto buona per noi, ho avuto un feeling incredibile con la moto questo pomeriggio e mi sentivo molto meglio rispetto a ieri in frenata. In apertura di gas non può permettersi di andare fuori traiettoria perché la pista è molto scivolosa ma sono stato in grado di impostare il mio ritmo abbastanza facilmente e penso che domani potrebbe essere possibile tentare la fuga. Le gomme saranno importanti perchè si consumano molto velocemente e la moto tende ad allargare in alcune sezioni per cui dobbiamo essere cauti e verificare di essere ancora lì alla fine della gara. Sarà la stessa cosa per tutti e mi sento pronto a tutto.”

Leggi altri articoli in 125cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati