125cc Indianapolis, Qualifiche: Domina Terol, è sua la pole position

125cc Indianapolis, Qualifiche: Domina Terol, è sua la pole position125cc Indianapolis, Qualifiche: Domina Terol, è sua la pole position

Nico Terol ha conquistato la pole position del Red Bull Indianapolis GP classe 125. Il pilota del Team Bankia Aspar l’ha ottenuta con il crono di 1:48.199, un giro di oltre sette decimi migliore di quello fatto segnare da Sandro Cortese, pilota dell’Intact-Racing Team Germany. Prestazione “Monstre” quindi per lo spagnolo che ha fatto sua la sesta pole position del 2011. Terzo tempo per Johann Zarco pilota del Team Avant-AirAsia-Ajo.

Il francese che accusa un distacco di 740 millesimi precede lo spagnolo Maverick Vinales (Blusens by Paris Hilton Racing), il britannico Danny Kent (Red Bull Ajo MotorSport) e gli spagnoli Hector Faubel (Bankia Aspar Team) ed Efren Vazquez (Avant-AirAsia-Ajo).

Ottavo è invece Jonas Folger. Il tedesco del Red Bull Ajo MotorSport che accusa un distacco da Terol di 1.409 precede Sergio Gadea e Alexis Masbou che chiude la Top Ten. Undicesimo è Miguel Oliveira che con l’Aprilia del Team Andalucia Banca Civica precede Jakub Kornfeil (Ongetta-Centro Seta) e il nostro Simone Grotzkyj Giorgi, tredicesimo con l’Aprilia del Phonica Racing.

Buone le qualifiche di Luigi Morciano, sedicesimo con l’Aprilia del Team Italia FMI. Gli altri italiani sono Francesco Mauriello (WTR-Ten10 Racing) 22esimo e Alessandro Tonucci, 25esimo con la seconda Aprilia del Team Italia.

125cc Qualifica Misano - GP di San Marino e della Riviera di Rimini - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Misano - GP di San Marino e della Riviera di Rimini - Risultati Qualifica

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in 125cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati