MotoGP: Cal Crutchlow “A Indianapolis cerco un buon risultato”

MotoGP: Cal Crutchlow “A Indianapolis cerco un buon risultato”MotoGP: Cal Crutchlow “A Indianapolis cerco un buon risultato”

Cal Crutchlow (Rookie della MotoGP in sella alla Yamaha del Team Tech3) dopo una prima parte di stagione positiva, nelle ultime gare non è riuscito ad esprimere il suo talento. Ora arriva a Indianapolis, teatro del dodicesimo appuntamento del motomondiale 2011, deciso a far bene. Nonostante non conosca il circuito il pilota britannico è convinto di poter dire la sua, a lui la parola.

“Sono davvero impaziente di andare a Indy perché ho sentito tanto parlar bene del fantastico Motor Speedway. Sarà una sfida difficile perchè non ho mai girato lì. Sono però determinato a porre fine a questo periodo difficile. Non ho conquistato abbastanza punti nelle ultime gare, quindi non vedo l’ora di imparare Indy e di ottenere un buon risultato. La Yamaha è un buona moto, il Team Monster Yamaha Tech 3 è brillante e io credo nelle mie capacità, quindi abbiamo tutti gli ingredienti per far vedere ciò che siamo capaci di fare. Il test dopo la gara di Brno è stato davvero utile perché abbiamo potuto lavorare molto sulla moto e ho potuto concentrarmi per adattare il mio stile. Abbiamo qualche idea in più il futuro, quindi speriamo che arrivi un buon risultato questo fine settimana. Ci aiuterebbe a finire bene la stagione.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

3 commenti
  1. Avatar

    mister

    25 agosto 2011 at 12:29

    dai cal!

  2. Avatar

    alessandro

    26 agosto 2011 at 21:04

    la sbk e’ piu’ alla sua portata…

  3. Avatar

    n75

    27 agosto 2011 at 00:15

    sia lui che abraham han fatto un buon avvio di stagione poi si son persi

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati