MotoGP: Jorge Lorenzo “A Indianapolis ho vissuto momenti meravigliosi”

MotoGP: Jorge Lorenzo “A Indianapolis ho vissuto momenti meravigliosi”MotoGP: Jorge Lorenzo “A Indianapolis ho vissuto momenti meravigliosi”

Jorge Lorenzo arriva a Indianapolis (dodicesima tappa del motomondiale 2011) dopo la mezza sconfitta di Brno, dove aveva concluso quarto a causa di una scelta errata di pneumatici. Il maiorchino è determinato però a ridurre il gap da Stoner (che al momento ha 32 punti di vantaggio) in una pista dove ha ottenuto due podi (2008 e 2010) e una vittoria (2009) festeggiata con il casco di Capitan America. Ecco le sue parole.

“Indy è una pista che mi piace molto. Ho vissuto momenti meravigliosi come i podi nel 2008 e nel 2010 e la mia vittoria nel 2009, quando indossai il casco di Capitan America. Ora sono in buona forma e sono pronto a riconquistare il terreno che abbiamo perso a Brno, dove un errore ha aumentato il distacco tra me e Casey (Stoner). Spero in una bella gara che mi aiuti nella lotta al titolo. Non vedo l’ora di tornare negli Stati Uniti e in sella alla mia M1.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati