Superbike: Niente Silverstone per Karl Muggeridge, al suo posto Fabrizio Lai

Superbike: Niente Silverstone per Karl Muggeridge, al suo posto Fabrizio LaiSuperbike: Niente Silverstone per Karl Muggeridge, al suo posto Fabrizio Lai

Karl Muggeridge non sarà in sella alla Honda del Team Castrol nel prossimo round del mondiale Superbike che si terrà domenica a Silverstone. Muggeridge era stato chiamato a sostituire l’infortunato Ruben Xaus ma una caduta in bicicletta con conseguente slogatura di un polso mentre si trovava in Italia con la sua famiglia ha pregiudicato questo week-end di gara. Al suo posto è stato chiamato il nostro Fabrizio Lai, attualmente nel CIV con il Team Echo Honda. Ecco le parole del Team manager Ronald Ten Kate.

“Siamo tutti molto dispiaciuti per Karl (Muggeridge ), eravamo davvero impazienti di lavorare di nuovo con lui questo weekend. Tuttavia, ci rendiamo conto che ha bisogno di essere in forma per la gara successiva dell’ IDM visto che è in lotta per il titolo. Così siamo stati costretti a trovare un sostituto del sostituto e abbiamo puntato su Fabrizio Lai.”

Superbike: Niente Silverstone per Karl Muggeridge, al suo posto Fabrizio Lai
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Superbike

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati