MotoGP Laguna Seca, Qualifiche: Alvaro Bautista “Sono veramente deluso”

MotoGP Laguna Seca, Qualifiche: Alvaro Bautista “Sono veramente deluso”MotoGP Laguna Seca, Qualifiche: Alvaro Bautista “Sono veramente deluso”

La qualifica del Red Bull US Grand Prix è stata una delusione per Alvaro Bautista, pilota spagnolo della Suzuki. Una caduta ha infatti compromesso la sua sessione e quanto di buono fatto vedere nelle prove libere. A lui la parola.

“E stata una delusione molto grande per me e tutta la squadra questo pomeriggio. Avevamo fatto bene in ogni turno di prova, ma in qualifica dove è veramente importante fare bene per guadagnare una buona posizione per la gara sono caduto e ho perso l’opportunità di fare un buon giro. Penso che dobbiamo comunque essere positivi per domani e il fatto che abbiamo fatto il nostro miglior tempo con pneumatici con ben 27 giri è importante per la gara. La cosa brutta è che siamo vicino alla parte posteriore della griglia, quindi dovrò fare una buona partenza e cercare di ottenere una buona posizione alla prima curva. Domani cercheremo di fare del nostro meglio e tutto gas!”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati