MotoGP Sachsenring, Prove Libere: Nicky Hayden “Buona giornata”

MotoGP Sachsenring, Prove Libere: Nicky Hayden “Buona giornata”MotoGP Sachsenring, Prove Libere: Nicky Hayden “Buona giornata”

Nicky Hayden è stato il miglior pilota Ducati nella prima giornata di prove libere del Sachsenring, teatro del Gran Premio di Germania. Il pilota statunitense ha infatti chiuso con il sesto tempo a 657 millesimi dal leader Marco Simoncelli. Questa prestazione gli da fiducia in vista delle qualifiche di domani e della gara di domenica, a lui la parola.

“Oggi abbiamo potuto approfittare di due sessioni “regolari” per quanto riguarda il meteo una cosa che facilita sempre il lavoro. Questa mattina è andato tutto molto bene, sono stato veloce sin dal primo “run” e sono rimasto nei primi cinque per la maggior parte del tempo. In entrambi i turni abbiamo fatto dei progressi ad ogni uscita, usando sempre le stesse gomme. Nel pomeriggio abbiamo abbassato ancora i tempi anche se è stato più difficile. Alla fine abbiamo provato due piccole modifiche che mi sono piaciute anche se probabilmente c’è ancora qualche aggiustamento da fare. Decideremo stasera e domani capiremo a che punto siamo veramente. Nel complesso è stata una buona giornata.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

3 commenti
  1. Avatar

    MC-Nicky69

    15 Luglio 2011 at 19:05

    Vai Nicky finalmente un weekend davvero positivo continua cosi!
    Speriamo in una bella gara domenica!

  2. Avatar

    mister

    15 Luglio 2011 at 19:15

    BELLA LI’ NICKY!!!

    sempre stima nei tuoi confronti!

  3. Avatar

    marco

    16 Luglio 2011 at 15:12

    Ducati dovrebbe dichiarare di lavorare SOLO per l’anno prossimo, Valentino si sta pericolosamente giocando l’immagine.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati