MotoGP Sachsenring, Prove Libere: Casey Stoner “Non sono troppo contento”

MotoGP Sachsenring, Prove Libere: Casey Stoner “Non sono troppo contento”MotoGP Sachsenring, Prove Libere: Casey Stoner “Non sono troppo contento”

Nonostante una caduta avvenuta all’inizio delle prove libere 1, Casey Stoner è apparso in buona forma nel pomeriggio del Sachsenring, nona tappa del motomondiale 2011. L’iridato 2007 della MotoGP ha infatti chiuso la giornata con il quarto tempo a 317 millesimi dal compagno di marca Simoncelli ma non è comunque soddisfatto di come è andata la giornata. A lui la parola.

“Non sono troppo contento di come è andata oggi, siamo caduti al secondo giro nelle FP1 e questo ci ha fatto perdere un sacco di tempo. Sono salito poi sulla seconda moto ma non ero abbastanza a mio agio, quindi la sessione mattutina è stata in parte buttata. Poi nel pomeriggio siamo scesi in pista con la moto con cui ero caduto, ma qualcosa non andava così siamo dovuti tornare sull’altra moto. Abbiamo sicuramente fatto qualche progresso, abbiamo iniziato a utilizzare pneumatici anteriori e posteriori duri e fatto alcuni passi positivi, ma abbiamo ancora bisogno di fare un grande passo in avanti per domani. Il feeling oggi non è stato dei migliori e sono ancora un po’ dolorante ma restiamo positivi per domani e speriamo di essere in grado di colmare il divario.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati