MotoGP Assen, Qualifiche: Jorge Lorenzo “Oggi abbiamo faticato ma sono fiducioso”

MotoGP Assen, Qualifiche: Jorge Lorenzo “Oggi abbiamo faticato ma sono fiducioso”MotoGP Assen, Qualifiche: Jorge Lorenzo “Oggi abbiamo faticato ma sono fiducioso”

Giornata complicata quella di oggi per Jorge Lorenzo, iridato 2010 della MotoGP. Sul circuito di Assen il maiorchino ha faticato più del previsto, anche se alla fine ha guadagnato la seconda fila con il quarto tempo (suo miglior crono 1’35.143). A lui la parola.

“Oggi abbiamo faticato sia nelle prove libere che nelle qualifiche, è stata una giornata complessa. Abbiamo fatto molti stop nella sessione del mattino e in qualifica. La cosa più importante è che ora possiamo vedere i nostri rivali in campionato più vicini, ma so che dobbiamo ancora fare un passo avanti per migliorare. Ho avuto problemi nelle curve veloci, non avevo abbastanza grip al posteriore, quindi abbiamo del lavoro da fare per domani. Sono comunque molto fiducioso, la squadra farà un buon lavoro per essere pronti a combattere per il podio per il 50 ° anniversario. Ovviamente il clima non aiuta e dovremmo essere pronti sia a correre sull’asciutto che sul bagnato.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati