Moto2 Assen, Qualifiche: A Bradl la pole position

Moto2 Assen, Qualifiche: A Bradl la pole positionMoto2 Assen, Qualifiche: A Bradl la pole position

Stefan Bradl partirà dalla pole position nel Gran Premio d’Olanda della classe Moto2. Il leader del mondiale l’ha ottenuta prima che la pioggia ci mettesse lo “zampino” con il crono di 1:39.305. Il pilota del Viessmann Kiefer Racing ha preceduto un ottimo Marc Marquez, su Suter del Team CatalunyaCaixa Repsol e il nostro Simone Corsi rispettivamente di 295 e 395 millesimi.

Quarto è invece lo svizzero Thomas Luthi che con la Suter del Team Interwetten si è messo alle spalle la Moriwaki del giapponese del Team Gresini, Yuki Takahashi, la Pons Kalex di Aleix Espargarò, la Suter del turco Kenan Sofuoglu e quella del Marc VDS Racing Team di Scott Redding.

Nono è Michele Pirro, con la seconda Moriwaki del Team Gresini. L’italiano che a Silverstone era salito sul podio precede il britannico Bradley Smith, che chiude la top Ten. Quindicesimo e diciottesimo tempo per Claudio Corti e Mattia Pasini, mentre Alex De Angelis e Andrea Iannone hanno chiuso rispettivamente con il ventiduesimo e il venticinquesimo tempo.

moto2 Qualifica Assen - GP Olanda - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Assen - GP Olanda - Risultati Qualifica

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati