MotoGP Assen, Prove Libere: Nicky Hayden “Non sono stato abbastanza veloce”

MotoGP Assen, Prove Libere: Nicky Hayden “Non sono stato abbastanza veloce”MotoGP Assen, Prove Libere: Nicky Hayden “Non sono stato abbastanza veloce”

Nicky Hayden non è soddisfatto della prima giornata di prove libere di Assen, settima tappa del motomondiale 2011. Il pilota statunitense della Ducati ha infatti chiuso 9° con il tempo di 1’51.277. A lui la parola.

“Questa mattina non è andata particolarmente bene perché non sono riuscito a trovare un buon feeling e abbiamo avuto diverse piccole cose da sistemare. La frizione non funzionava perfettamente in entrata di curva e non abbiamo capito perché fino a dopo la fine delle prove. Non sono stato abbastanza veloce, e mi spiace perché a Silverstone invece sono andato forte sul bagnato. È stato anche un peccato la cancellazione delle prove del pomeriggio sia per noi che eravamo pronti ad entrare in pista sia per la gente sulle tribune e a casa. Però penso che sia stata la decisione giusta, visto che c’era olio in pista. Domani vediamo che tempo troveremo ma in ogni caso dovremo sfruttare al meglio qualsiasi condizione meteo ci sarà.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

3 commenti
  1. Avatar

    MC-Nicky69

    24 Giugno 2011 at 01:21

    Ce ne vorrebbe di gente come Hayden la dentro uno che si sbatte al 100 per il team nè parla sempre bene non si lamenta mai e lavora a testa bassa!
    Quest’anno non sta andando chissà quanto male è a solo 8 punti da Rossi speriamo che con la moto nuova vada forte anche lui quando gliela daranno…se gliela daranno!

  2. Avatar

    DanyKid69

    24 Giugno 2011 at 04:39

    Nicky è un pilota di tutto rispetto,ha sempre lavorato duramente sulle moto,senza lamentarsi di nulla,fino ad ora non si è mai accontentato,ed è uno dei pochi piloti più umili in MotoGp!
    E se dal 2003 ad oggi ha sempre guidato una moto ufficiale ci sarà un perché!

  3. Avatar

    LucaR

    24 Giugno 2011 at 13:32

    @Giuseppe Di Paola su Facebook in base a quello che dici, l’unico pilota capace di guidare sarebbe Stoner!

    Ma dai!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati