MotoGP Assen, Prove Libere: Jorge Lorenzo “Buone indicazioni sul bagnato”

MotoGP Assen, Prove Libere: Jorge Lorenzo “Buone indicazioni sul bagnato”MotoGP Assen, Prove Libere: Jorge Lorenzo “Buone indicazioni sul bagnato”

Jorge Lorenzo ha raccolto buone informazioni nell’unico turno bagnato della MotoGP ad Assen, settima gara del motomondiale 2011. L’iridato 2010 che qui corre con la speciale livrea della Yamaha cercherà di dare il massimo per il 50esimo anniversario della casa dei Tre Diapason nei GP. A lui la parola.

“Abbiamo fatto alcuni giri in mattinata e abbiamo ottenuto alcune buone informazioni per le condizioni di bagnato e dovrebbero rimanere così durante il fine settimana. Purtroppo alcuni piloti della Moto2 hanno perso dell’olio in pista e quindi non è stato possibile disputare la seconda sessione di prove libere. Siamo riusciti a fare solo 12 giri ma ci hanno fatto capire come andiamo sul bagnato. E’ un momento speciale essere qui con la nostra nuova livrea che celebra il 50° anniversario della Yamaha nei Gran Premi e quindi è davvero importante ottenere un buon risultato. Faremo del nostro meglio come sempre.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati