MotoGP Barcellona, Prove Libere: Marco Simoncelli “Stoner è leggermente più veloce ma noi siamo vicini”

MotoGP Barcellona, Prove Libere: Marco Simoncelli “Stoner è leggermente più veloce ma noi siamo vicini”MotoGP Barcellona, Prove Libere: Marco Simoncelli “Stoner è leggermente più veloce ma noi siamo vicini”

Nel secondo turno di prove libere suldel Gran Premio di Barcellona, classe MotoGP, Marco Simoncelli sulla Honda del Team Gresini  ha ottenuto un ottimo secondo tempo, alle  spalle di uno strepitoso Casey Stoner, che fa ben sperare per le qualifiche di domani. A lui la parola.

Marco Simoncelli (2° 1’ 43” 468) “Quando sono arrivato in circuito mercoledì ero alquanto teso ma già durante la giornata di ieri ho cominciato a rilassarmi ed oggi quando sono salito in moto mi sono trovato subito a mio agio senza avere brutti pensieri per la testa. Siamo ripartiti bene, Stoner è leggermente più veloce ma noi siamo vicini. Dobbiamo cercare di migliorare nel settore tre e quattro perché sono i due punti dove perdo più terreno però sono fiducioso e contento di essere ripartito da dove avevo lasciato. Abbiamo ancora un po’ da lavorare ma credo che possiamo farcela e poi se in gara riuscirò a stargli vicino potrò ancche vedere cosa posso imparare da lui. Naturalmente le condizioni altalenanti di oggi non ci hanno aiutato perché in totale avremmo fatto poco meno di venti giri e quindi speriamo di avere per domani condizioni meteo più favorevoli.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati