MotoGP Barcellona, Prove Libere: Casey Stoner “Ho un buon feeling con la moto”

MotoGP Barcellona, Prove Libere: Casey Stoner “Ho un buon feeling con la moto”MotoGP Barcellona, Prove Libere: Casey Stoner “Ho un buon feeling con la moto”

L’ australiano Casey Stoner è stato il dominatore assoluto della seconda sessione di prove libere del Gran Premio di Catalunya, sul circuito di Barcellona, facendo segnare con la sua Honda rc 212v l’ ottimo tempo di 1:42.940, distanziando Marco Simoncelli di oltre mezzo secondo. A lui la parola.

“Siamo abbastanza contenti di questo primo giorno. Purtroppo abbiamo perso un po’ di tempo a causa delle condizioni del tempo variabili e la pista non era né completamente bagnata né asciutta. In generale però ho un buon feeling con la moto e tutto sembra funzionare bene. Vorremmo migliorare il grip dietro e l’uscita di curva, cercare maggiore stabilità in frenata, ma in generale la moto lavora bene e domani conto di migliorarmi. Speriamo di girare sull’asciutto. Fisicamente mi sento meglio rispetto alle scorse settimane, sto soffrendo per una forte sinusite che non mi aiuta quando cerco di concentrarmi e il fastidio arriva anche alle orecchie. Cercherò comunque di mettere questa cosa da parte e concentrarmi sul lavoro da fare.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

3 commenti
  1. Avatar

    giangi46

    3 giugno 2011 at 21:08

    e fu così che stoner distorse la dimensione spazio-tempo…….vai pianoooooo che non c’è gusto di vedere le gare…

  2. Avatar

    DanyKid69

    3 giugno 2011 at 22:29

    Giangi,ormai le gare hanno perso gusto da quando c’è tutta questa elettronica (certo Casey ha messo del suo per farci annoiare),non se ne può più,capisco la sicurezza,ma si è perso tutto il bello,i traversi,lo spettacolo e il vero talento!

  3. Avatar

    Adam

    4 giugno 2011 at 11:55

    “Siamo abbastanza contenti…” ABBASTANZA CONTENTI?!?!?!? e che vuoi di più…stai dominando…bah..

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati