125cc Catalunya, Prove Libere 2: Meteo instabile, Terol rimane al comando

125cc Catalunya, Prove Libere 2: Meteo instabile, Terol rimane al comando125cc Catalunya, Prove Libere 2: Meteo instabile, Terol rimane al comando

Il meteo ha condizionato la seconda sessione di prove libere della classe 125 a Barcellona, teatro della quinta tappa del motomondiale 2011. Al comando è rimasto il leader delle Free Practice 1 Nico Terol che ha fermato il cronometro sul tempo di 1’54″691. Secondo tempo per Sandro Cortese che accusa un distacco di 793 millesimi dal leader del mondiale e che a sua volta precede il vincitore di Le Mans, Maverick Vinales e il francese Johann Zarco.

Sergio Gadea è quinto davanti al tedesco del Team Red Bull Ajo Motorsport Jonas Folger e al finlandese Niklas Ajo. Primo dei piloti italiani è Simone Grotzkyj Giorgi, ottavo, il pilota del Phonica Racing precede il connazionale Luigi Morciano (Team Italia FMI) e i britannici Danny Kent e Danny Webb.

Alexis Masbou è invece dodicesimo con la KTM e precede l’olandese Iwema, lo spagnolo Faubel, il francese Rossi, il ceco Kornfeil e lo spagnolo Adrian Martin. Gli altri italiani sono Francesco Mauriello 20esimo e Alessandro Tonucci 33esimo.

125cc Prove Libere 2 Mugello - GP Italia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Mugello - GP Italia - Risultati Prove Libere 2

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in 125cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati